Promossa la Fieste Da Viarte bis

L’associazione Amis da Mont Quarine ringrazia tutti coloro che sia domenica 19 maggio che domenica 26 maggio 2013 hanno voluto partecipare alla Fieste Da Viarte.

Un grazie particolare va a tutti i soci, ai cortili, a tutte le associazioni che hanno contribuito alla riuscita della festa, al Comune di Cormòns e alla Protezione Civile, ai Nonni Vigile, alla Provincia di Gorizia, ad Ambiente Newco, a Mumbledesign che ha curato tutta la pubblicità e il sito internet e a Legambiente. Un grazie va anche a tutti gli hobbisti, ogni anno sempre più numerosi, che animano via Dante.

Da presidente dell’associazione esprimo la mia gratitudine a tutti coloro che hanno creduto in una festa più virtuosa, più attenta all’ambiente con l’adozione della posate, dei bicchieri e dei piatti biodegradabili e con l’avvio per la prima volta in quattordici anni della raccolta differenziata dei rifiuti. Operazione non certo facile per una festa dislocata lungo un sentiero del monte, ma ciò sta a dimostrare che è possibile, basta volerlo e noi lo vogliamo!

Vi aspettiamo alla Fieste Da Viarte 2014…mi raccomando continuate a seguirci però su questo sito!

La Presidente

Elena Gasparin

Promossa la Fieste da Viarte Bis – messaggero veneto

Viarte bis Il Piccolo