L’Associazione Amis da Mont Quarine parteciperà alla Festa dell’Uva

 

Quest’anno, in occasione della Festa dell’Uva di Cormòns, l’Associazione Amis Da Mont Quarine sarà presente con un gazebo accanto allo stand del Circolo Capit Vecchia Quercia presso l’Isola n. 1 in piazza XXIV Maggio. In questo spazio infatti l’associazione venderà le sue magliette delle varie edizioni della Fieste Da Viarte e coloro che lo desidereranno potranno tesserarsi.

La Festa dell’Uva si svolgerà nei giorni 6, 7 e 8 settembre e nel corso della domenica all’interno dello spazio dedicato all’Associazione ci saranno anche altre realtà che operano accanto agli Amis Da Mont Quarine per la realizzazione della Fieste Da Viarte: la Botteghina dell’Equomondo di Cormons con sciroppi e succhi di frutta naturali e l’associazione Genitori della Scuola Slovena di Brazzano con attività di intrattenimento per bimbi.

Accanto a queste attività, nell’ottica del coinvolgimento di realtà vicine all’associazione e con l’obiettivo di valorizzare case editrici e scrittori della nostra Regione, vi sarà anche lo stand della casa Editrice Friulana Omino Rosso di Pordenone che esporrà i suoi libri per bimbi e nella serata del 7 settembre alle ore 19.00 la Presidente dell’Associazione Amis Da Mont Quarine presenterà la scrittrice Paola Cadelli con il suo romanzo “Gli amanti di vetro”.