Un libro, uno chef e tante erbe – sabato 23 maggio

Sabato 23 maggio,ore 15.30, in occasione del prologo della Fieste da Viarte, presso la Tenuta Baroni del Mestri – Casa Cramer, sul piazzale del Monte Quarin, presenteremo il libro di Gaia Viola “Alimentazione spontanea”, raccoglieremo le erbe le cucineremo con lo chef Alessandro Gavagna della Trattoria Al Cacciatore/La Subida di Josko Sirk. Il Costo della partecipazione è di 35 euro.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Gaia Viola : gaia.viola2010@libero.it oppure a info@cartolibreriavecchiet.com.

Dalle ore 15.30 alle ore 17.30, sul piazzale del Monte Quarin, si svolgerà, per i bambini, il Laboratorio del Riciclo a cura del Gruppo Missionario: “Vieni alla Viarte con un paio di calzettoni e..in quattro e quatt’otto, costruirai il tuo leprotto!”. Ogni bimbo dovrà essere a accompagnato da un adulto che lo aiuterà a cucire, decorare e imbottire il pupazzo. Per partecipare è sufficiente portare un paio di calzetti usati, ma non bucati. Il resto del materiale per la preparazione del leprotto verrà distribuito sul posto.

Alle 20.30 nel cortile di Palazzo Locatelli “Festival Internazionale Poesia&Musica” a cura dell’Associazione Culturaglobale: letture delle poesia scritte dagli studenti dell’Istituto Comprensivo di Cormòns, accompagnate dalla musica di Gabriella Gabrielli & Border Trio, Stefano Fedele, BK Evolution. Ci sarà poi l’inaugurazione della mostra di Arte collettiva “6×6”.

E non è finita qui perché poi il 24 faremo tante altre belle cose…

otto-leprotto-300x225